Termini e condizioni
CONDIZIONI DI VENDITA
PREZZI
L’aliquota IVA applicata ai vari settori merceologici è del 21%. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa delle brochure, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, saranno apportate le corrispettive variazioni ai prezzi.
I prezzi indicati nelle brochure e nel catalogo sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo per le spese di spedizione, indicato direttamente nel buono d’ordine, per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia.
ORDINE
Non sono previsti minimi per gli ordini online, salvo la convenienza dell’acquirente rispetto ai costi di spedizione.
Fattura
Le fatture saranno rilasciate all’atto della spedizione. Il cliente dovrà fornire correttamente il proprio Codice Fiscale o Partita IVA in base al soggetto ( Privato – Impresa ) (art. 22, DPR 633/72 IVA).
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D.Legs. 6 settembre 2005 n. 206), il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Il rimborso delle somme pagate avverrà entro 30 giorni.
Sostituzione
In casi particolari (es. merce danneggiata nel trasporto), potrebbe essere necessaria la sostituzione. In questo caso si prega di contattarci PRIMA di effettuare l’eventuale reso. Valuteremo insieme la possibilità di inviarvi i prodotti in sostituzione o il rimborso anche senza la restituzione della merce danneggiata.
CONTATTATECI
Per qualsiasi osservazione, domanda suggerimento, potete scrivere a: info@policosmesi.it
PAGAMENTI
Su WWW.POLICOSMESI.IT effettui i tuoi pagamenti elettronici in totale sicurezza. Nel negozio puoi pagare con:
• Carte prepagate ( Es. PostePay )
• Carte ordinarie ( Visa , Mastercard , American Express e altri principali Istituti )
• Bonifico Bancario Anticipato presso la nostra banca
Il pagamento con carta viene effettuato sul servizio sicuro PAYPAL . Non è necessario essere iscritti a Paypal per poter effettuare il pagamento . Le pagine di Paypal, sono protette dai più evoluti sistemi di sicurezza; puoi inserire in totale riservatezza i tuoi dati, trattati solo ed esclusivamente Paypal ai fini del pagamento. Nessun dato viene processato dai nostri sistemi se non la conferma di avvenuto pagamento da parte di Paypal .
Se scegli di pagare con bonifico bancario, in seguito all’ordine, ti verrà inviata una mail con tutti gli estremi del pagamento : numero d’ordine, totale, destinatario ed Iban .
L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.
Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via fax al n. 39 0365 373496
SPEDIZIONI E RESI
COSTO DELLE SPEDIZIONI
Il costo delle spedizioni a mezzo Poste Italiane è di € 7,00
Per ordini superiori a € 100,00 le spese di spedizione ( escluso contrassegno ) sono gratuite.
SPEDIZIONI E RESI
I prodotti sono recapitati all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto, entro 24/48 dalla data di acquisto. Non si effettuano spedizioni all’estero. Se acquisti oggetti non disponibili in magazzino, i tempi di consegna possono allungarsi. Nell’area clienti, puoi tenerti comunque aggiornato sullo stato del tuo ordine. Abbiamo scelto questa soluzione per permetterti di ricevere i tuoi acquisti in un’unica soluzione, senza ulteriori spese di spedizione. Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il trasportatore mette i prodotti a disposizione del compratore, secondo quanto risulta dal sistema di tracciamento delle spedizioni. È onere del destinatario verificare i prodotti al momento della consegna e sollevare eventuali riserve e/o reclami che appaiano giustificati, inclusa la possibilità di rifiutare il pacco se questo è stato aperto o porta segni evidenti di deterioramento.
Le riserve ed i reclami devono essere inviati per lettera raccomandata a.r. all’indirizzo:
POLI COSMESI – POLI BARBARA
Via della quiete 48
25080 Muscoline – Brescia
ORDINE MINIMO
Non sono previsti minimi per gli ordini online, salvo la convenienza dell’acquirente rispetto ai costi di spedizione.
MERCE NON RITIRATA
La merce non ritirata viene depositata presso la sede dello spedizioniere e ti verrà inviata comunicazione.
Terminati i tempi di deposito (al massimo 3 giorni), la merce viene rispedita al nostro magazzino. Se richiesto, la merce viene nuovamente spedita previo pagamento di una nuova spedizione.
DIRITTO DI RECESSO
Puoi decidere di rendere uno o più dei prodotti acquistati entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere riconsegnati al corriere entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione della volontà di recesso. I prodotti relativi a un unico ordine devono essere inviati una sola spedizione: non sono accettati prodotti spediti in momenti diversi.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso di resi comunicati o rispediti in ritardo, o di prodotti che non siano stati riconsegnati nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Non sono accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo a tue spese.
Il costo della spedizione per il reso è a tuo carico: l’importo verrà decurtato dalla cifra pagata per l’ordine. Il corrispondente del valore del tuo acquisto (meno il costo della spedizione del reso) è rimborsato direttamente sulla tua carta di credito o sul tuo conto corrente, in base alle indicazioni che ci fornirai.
Per avviare una pratica di reso, invia una mail a shop@policosmesi.it specificando il numero dell’ordine da cui intendi recedere.
Per qualsiasi osservazione, domanda suggerimento, potete scrivere a: shop@policosmesi.it